View Single Post
Old 24-07-2012, 23:16   #114
LacioDrom83
Senior Member
 
L'Avatar di LacioDrom83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1147
Quote:
Originariamente inviato da essepi-fi Guarda i messaggi
Purtroppo qualche lag con il browser c'č eppure l'hardware č potentissimo, l'impressione č che ICS non sappia sfruttare a pieno il Tegra 3 (che č uscito dopo il suo rilascio), speriamo che Jelly Bean porti dei miglioramenti, da quello che abbiamo visto con il Nexus 7 che monta lo stesso chip ed č anch'esso prodotto da Asus dovrebbe essere cosi
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@LacioDrom83
la tastiera dock, come giā postato nelle pagine o post simili del Tablet Asus pad 300,
si trova nella sola colorazione (grigia), presso i centri Gamestop.

L'aggiornamento a jelly bean, ho letto altrove! che fra una settimana inizieranno alcuni update!
potrebbero essere dei bugfix! o degli aggiornamenti per preparare i Tablet al nuovo software.
in ogni caso, le novitā in arrivo saranno interessanti e ricche di nuove funzioni con alcuni miglioramenti.

per i problemi di scatti o impuntamenti durante la navigazione, dipende anche dal browser che si usa!
io mi trovo molto bene con ICS+Browser! scattositā e blocchi, nella navigazione sono ridotti al minimo.
grazie mille
__________________
LacioDrom Intel 4670 - Asus Z87 Plus - Corsair 4x8GB DDR3 1600Mhz - Samsung SSD850 - WD Raptor 150GB - Zotac GTX1060 - Antec P-182 black - Corsair HX520w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech G402 - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 - Dlink2740B_E1 -
LacioDrom83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso