View Single Post
Old 15-01-2020, 15:16   #27
Fabiano 82
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiano 82
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Non saprei, farò qualche verifica controllando i massimi raggiunti dopo un po' di ore di utilizzo nei prossimi giorni. La mia Rog Maximus IX come dissipatore sullo slot principale ha ... plastica, quindi il peggio del peggio, probabilmente sarebbe più fresco senza rimettere la copertura. Così a occhio credo che il range di temperature possa arrivare fino a una 60ina di gradi, ma non sono assolutamente sicuro. Fino ad ora non ho avuto problemi quindi non mi sono interessato particolarmente.
Può dipendere dal fatto che il sabrent che ho è PCI express4 e quindi sotto utilizzato per via del fatto che lo sto utilizzando in PCI express3.
Comunque credo che prossimamente cambierò il pad termico del dissipatore che era preapplicato,non mi ispira molto fiducia.
__________________
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 2700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 16 GB Corsair Vegeance 3200Mhz
VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R


Samsung Note 20 ULTRA
Fabiano 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso