Discussione: Guida all'ePSXe
View Single Post
Old 11-10-2005, 17:02   #61
Gokuken
Senior Member
 
L'Avatar di Gokuken
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
Messaggi: 1283
Le mie considerazioni...

Quote:
- la 1.6.0 crea più grane che risolvere, la stabile 1.5.2 è la migliore su tutte
- forse, anche se coi giochi in mio possesso (col Pete's OpenGL Driver 1.75) non vi sono differenze, inoltre la 1.60 risolve l'incompatibilità con alcuni titoli (Driver, HokutoNoKen 2, ecc.)

Quote:
- il bios in grado di leggere perfettamente PAL/NTSC con la maggior compatibilità titoli x me rimane sempre il 7502 (odio lo 1001)
- si, è probabile

Quote:
- per i plug-in è sempre un prenderci, basti pensare che in Silent Hill 1 c'era il bug che arrivato nei save-point ci cliccavi sopra ... si chiudeva l'emu
- se intendi che con Silent Hill 1 non riuscivi a riprendere il gioco dai "Save states" dell'emulatore, è probabile che tali salvataggi siano stati fatti con una vecchia versione dell'ePSXe (in rari casi può accadere)

Quote:
- consiglio sempre di andare sul forum di ngemu (mi pare) e leggersi il thread delle compatibilità totali e con quali plug-ins hanno testato i giochi (sembra robetta ma a volte basta cambiarne uno x fare partire un gioco che faceva passare le notti insonni)
- si, esistono molti siti autorevoli che ne parlano, ad ogni modo consiglio vivamente i plugins consigliati nella mia guida (infatti è vero che per esempio esiste un plugin grafico più recente, però il vecchio Pete specifica che non fa altro che appesantire l'esecuzione dei giochi, in cambio di texture di poco più smussate...fate voi ).
__________________
Kamehamehaaaa!!!!!!

Ultima modifica di Gokuken : 11-10-2005 alle 21:41.
Gokuken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso