View Single Post
Old 19-04-2019, 08:37   #14
mikypolice
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 88
a prescindere dal fatto che ormai parlare di prestazioni su device del genere diventa quasi superfluo. Io ho provato una buona parte di questi dispositivi. Partendo dal fatto che se voglio foto eccezionali mi compro una reflex (i selfie non so nemmeno cosa sono, per fortuna non soffro di smanie da post; Facebook Twitter & Company possono chiudere in questo istante per me, non cambierebbe nulla) l'unico che effettivamente vale la pena dei soldi spesi è la serie Note di Samsung.
Se ti serve un dispositivo per caxxxeggiare (= WhatsApp, Facebook & C.) vanno bene tutti. Se ti serve un terminale PRODUTTIVO, allora devi per forza andare di Note. Traduzioni a volo, selezione dello schermo e condivisione in un attimo, penna per scrivere (non sulle foto anche se si può, ma sui documenti), estrazione del testo dalla selezione fatta, magari su una foto di un documento (OCR)... quale Iphone lo fa? quale S10 lo fa? Quale Honor? Quale Huawei con AI?
NESSUNO, ma non fa niente, tanto li comprano lo stesso.
Io se non compro un note, vado di Xiaomi se va bene, se proprio voglio fare lo sborone e spendere soldi per un telefono che non fa niente di diverso vado su OnePlus 6t, o 7, tanto non cambia niente, so sempre soldi buttati per il grido dei social.
mikypolice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1