View Single Post
Old 04-06-2018, 14:40   #3308
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Quote:
Originariamente inviato da HackmanG Guarda i messaggi
Dalla Francia corriere economico per 7 euro mi sembra abbastanza ovvio e pacifico che NON sia tracciato, su queste cose bisogna accertarsi comunicando con il venditore PRIMA di acquistare.
Beh, in effetti quando l'ho preso immaginavo che la spedizione non fosse tracciabile, poi dalle ricerche fatte in rete parrebbe forse di sì.

Ma poco conta perché mi sa che la vendita era una fregatura ( ma essendo una cifra bassa e pagando con PayPal avevo messo in conto pure questo ) mi un poco hanno fregato i 144 feedback positivi (100%) del venditore in teoria vendendo merce di valore ben più consistente che un gioco ps4.

Fregatura perché un gioco spedito in teoria il 2 maggio da una location al sud della francia a 600km da me non è arrivato, né il venditore ha risposto alla mia richiesta informale di info fatta quasi 15 giorni fa, ora ho fatto una richiesta ufficiale di avere il gioco, se sto qua non si fa vivo entro i classi ci 8 giorni si apre il reclamo via PayPal…. ho la vaga idea che tra un poco riavrò i soldi ma non il gioco, vabbè.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso