View Single Post
Old 07-12-2015, 09:52   #1463
Webflyer
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 553
ciao a tutti :-)

vorrei regalare una tavoletta grafica a mio papà per Natale, ho provato a leggere la discussione ma non riesco a chiarirmi le idee.
Va in pensione e mi piacerebbe che tornasse a appassionarsi al disegno, sa disegnare molto bene, e che potesse diventare più che un passatempo occasionale. Vorrei fare un bel regalo ma dall'altra parte neanche spendere una cifra eccessiva, visto che non sono sicuro di quanto la userebbe.
vorrei stare dentro un budget di 200 euro, anche se potrei pensare di alzarlo di servizi che ne vale veramente la pena. Inoltre vorrei che fosse di buone dimensioni in modo da poter disegnare comodamente senza limiti.

Inoltre mi chiedevo una cosa, visto che il Pc su cui la userebbe è un portatile.
Visto che in sala abbiamo un bel televisore fullhd da 32 pollici, esistono tavolette che possono collegarsi direttamente al televisore? Ci vorrebbe piccolo software interno… Oppure, esiste un modo semplice, attraverso il pc o qualcos'altro, per usare il televisore al posto del pc?
L'ideale sarebbe poter vedere sul televisore sia il foglio che il menù del programma, ma al limite potrebbe andare bene anche solo visualizzare quello che viene designato.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona giornata
__________________
Hai fatto tutti i test harware e software e reinstallato windows ma il pc continua inspiegabilmente a darti problemi? Prova a togliere la polvere!!!
Webflyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso