View Single Post
Old 21-02-2020, 18:02   #45708
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20889
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
Chi deve aver paura e' amd che si sta cimentando nel tirare fuori una top di gamma, che se vediamo i flop passati... ed avendo a che fare con una concorrente (nvidia) che da diversi anni supera solo se stessa,beh credo proprio che chi deve aver paura e' amd



credo che una data veritiera per le prossime schede nvidia gaming sia settembre
Ora non ci resta che attendere la GTC, rivolta principalmente ai chip HPC, ma potrebbe riservare anche qualche sorpresa.
Se dovesse essere presentata al GTC, già i primi di marzo saranno di fuoco.

Penso più al computex di giugno.
Turing è stato presentato al siggraph, il che non è da escludere anche per Ampere.
In questo caso, i chip a settembre.

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
direi quantomeno scontato visto che saranno ormai 2 anni da Turing
slurp non sto gia nella pelle

Non è scontata una TI imminente.

Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
ok ho esagerato dicendo paura, intendevo che secondo me se amd tornasse competiva sulle prestazioni con una ipotetica scheda che va qualcosa di più della 2080ti sicuramente nvidia lancerebbe a breve una vga che la supera indifferentemente se 2080ti super o 3080 (come quando comprai a novembre 2013 la 780 e il giorno dopo annunciarono la 780ti vista la 290)... anche se da quello che dite probabilmente non avverrà proprio o comunque non a breve
parlando sempre di rumor pensavo che big navi fosse dietro l'angolo... e invece...
Si con la TI successe questo. In quella occasione ha avuto realmente paura in quanto non aveva nuovi prodotti (maxwell). Bastò semplicemente selezionare i chip Kepler, ed abilitare l'ultimo SMX.
Qua è diverso, dovrebbero arrivare mediamente insieme, se avesse avuto paura, immetteva la 2080ti super come tampone.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso