View Single Post
Old 22-06-2021, 10:41   #55
KiNgOfChAoS
Senior Member
 
L'Avatar di KiNgOfChAoS
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Fatto varie volte Barra - Torre/San Giorgio/Ercolano e ho sempre ricevuto "lo sconto". In fattura risultano 2 righe per ogni ingresso, il prezzo pieno e poi lo sconto. Se vuoi ti mando gli screen
Ok, sbagliavo a guardare, meglio così.
Ovvero, ogni volta che ho visto mi sono soffermato sugli ultimi transiti, ma direi che lo sconto non viene applicato "subito", ma dopo giorni. Non ci avevo mai fatto caso, ma del resto non è da moltissimo che faccio questa tratta.
Andando sui transiti precedenti, noto effettivamente lo sconto subito dopo il movimento a prezzo pieno.


Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Bella vaccata.
La solita fregatura dove se ti fai bene i conti, è meglio il telepass classico se non addirittura fare la microcoda che trovi dove non si paga in contanti ma con le carte.
Alla fine, la comodità del telepass è passare senza fermarti. Ma se devi pagare di più le già care Autostrade sempre piene di cantieri.... Settimana scorsa, per andare in Liguria ala seconda casa ci ho messo 5 ore, se andavo in bicicletta ci mettevo forse lo stesso tempo e non mi rompevo i coglioni....
Figuriamoci se questi cialtroni meritano anche altri soldi regalati in canoni e balzelli vari.
Personalmente, se non trovassi la coda nelle corsie dedicate alle carte, non avrei il Telepass. Il costo del servizio non sarebbe giustificato, per me, per questi pochi secondi che invece perderesti per pagare con la carta.
Ma se trovi la coda anche lì...
__________________
Ho concluso positivamente con: vitiellofra, schumyFast, khael, Ranah, max84, Pixelspeed, pampixx

Ultima modifica di KiNgOfChAoS : 22-06-2021 alle 10:43.
KiNgOfChAoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1