Discussione: ASUS AS ROCK 330 ION
View Single Post
Old 22-06-2009, 11:56   #118
red_shark
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
grazie per la rapida risposta... per la tastiera avevo pensato alla logitech mediaboard pro per ps3 che a detta di molti funziona anche sui pc... cmq la tua tastiera ha i tasti destro/sinistro del mouse classico? grazie ancora

p.s. per il palyer con xp è indispensabile mpc-hc che riconosce l'accelerazione della gpu nvidia9400 (ion)
io avevo guardato quella con trackball della trust che è piu pratica ,ma poi ho preso questa che era una "minitastiera"....in pratica manca la parte numerica a dx (la hai usando il tasto fn) è 10-15 cm piu corta di una tastiera standard.
si la mia ha i due pulsanti classici a sx della tastiera , e invece a dx vicino al joy che usi da mouse/joy ci sono altri due pulsanti che vengono usati tipo la rotellina centrale per alzare e abbassare le pagine web.
per la funzione juoystik devo dire che la posizione dei tasti è abbastanza infelice , i due a sx vanno bene ma gli atri a sx sono praticamente inutilizzabili perchè implicano il fatto che devi mollare il joy per usarli.....è vero che basta configurarli ma bastava farli tutti a sx.....
il movie player adatto l'ho trovato ma non mi ricordo come si chiama.......

Ultima modifica di red_shark : 22-06-2009 alle 11:59.
red_shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso