Discussione: Windows 10 Mobile
View Single Post
Old 23-11-2016, 16:58   #5477
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Non la sapevo questa storia della tastiera, grazie... Il joystick comunque sì, trovata geniale...
Che secondo te si abbassa ancora un po' il 950xl? Magari arriva a sotto i 259? Ricordo il 920 a 199 qualche anno fa...non sarebbe male...
Guarda, l'unica cosa buona è che ho visto che HTC proprio in questi giorni ha immesso un device di media fascia con Snap 810 dunque forse la catena produttiva resta in piedi ancora un po'. Questo non significa che Microsoft non possa interrompere la catena produttiva dei 950* comunque, cosa che si era già sentita in giro. A quel punto finiscono le scorte e via. Finita. Quanto duri, dato che non se ne vendono milioni in un giorno come iPhone, non so dirtelo.

Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
toglimi una curiosità, funziona in modo diverso tra modalità swype e modalità classica? A me sembra molto più precisa in modalità swype
Il link è riferito alla modalità bottone alla volta. Io uso molto Swype, mia moglie la modalità classica (più suggerimenti). Non so dirti quale sia più precisa. Presumo quella a bottoni singoli però, fatto salvo che ci metti di più. Sull'altra c'è sempre una predizione di decidere tra tutte le lettere su cui sei passato, il che mette un grado di incertezza in più.

Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
Perchè la prima cosa che voglio fare quando mi connetto a internet non è avere la linea intasata dagli aggiornamenti, ma ricevere notifiche di messaggi e mail. E in tanti posti, dove il wi-fi è lento, ad esempio su un bus all'estero, gli aggiornamenti non sono la mia priorità. Però se mi dici che c'è un'opzione nello store, vado subito a vedere, grazie
Non credo che come si connetta parta la ricerca. Come ho detto, QUANDO parte l'attività pianificata dello Store, SE sta sotto WIFI, allora scarica. La copertura WiFi è condizione necessaria, non sufficiente. Comunque se vuoi aggiornartele manualmente, hai trovato il modo.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso