View Single Post
Old 03-11-2007, 17:58   #54
karnevil9
Member
 
L'Avatar di karnevil9
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
io uso quotidianamente la versione antimalware e con attivi gli aggiornamenti beta non ho mai avuto problemi...
tanto meno di questo tipo

i file stensto a credere che siano veramente di 2mb è possibile che siano in realtà vuoti nonostante allochi 2mb che sarebbe la dimensione finale..
potrebbe essere ujha incompatibilità con un programma, mi viene il sospetto che qualcosa gli abbia ranzato una o qualche chiave di registro.

per scrupolo prova la versione antimalware a vedere se fa lo stesso problema
@xcdegasp: ciao Mod, mi rifaccio alla ns. discussione di poco più sopra: quasi scaduto il termine per la prova dell'antimalware, ho disinstallato e provato a reinstallare la free version di a-squared ma, disdetta... stessi problemi che avevo riferito allora (lavoro dell'HD oltre misura, lentezza di tutto il sistema... tipici segnali di crisi della RAM, per quel che ne so, solo che lo fa solo in quell'occasione!)

A questo punto proverei (purtroppo, perchè a-squared free mi piaceva proprio) qualcos'altro, in attesa magari di una nuova release del programma... a tuo giudizio superantispyware, per un utilizzo come quello di a-squared (scansioni periodiche on demand, non realtime) può andare bene?
Grazie anticipatamente
karnevil9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso