View Single Post
Old 10-04-2019, 09:34   #87977
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, una domanda..
Prossima settimana dovrebbe arrivarmi un po' di cosette ordinate, tra le quali il top dell' Alphacool HF D5


volevo chiedervi se devo rispettare un in/out

Inoltre ho letto sulla pagina dell'alphacool questa cosa dei liquidi della Mayhems... si riferisce solamente a quello Aurora che so essere poco propenso per usi casalinghi, o si estende in generale a tutti i loro prodotti?... io lo uso da più di tre anni...

Attention: The manufacturer Mayhems advises that Mayhems fluids, especially the Aurora line of products, have been manufactured and distributed solely for show and modding purposes. These should not be utilized in the system for more than 14 days.

We would also like to advise that Mayhems fluids can damage water cooling products, and using Mayhems fluids can thereby void the warranties offered by the following manufacturers: Koolance, Phobya, Alphacool, Aqua Computer, Watercool.


LINK
Lo scrivono prevalentemente per l aurora (infatti c'è proprio scritto nello specifico per la linea Aurora) , ma soprattutto per pararsi il di dietro per eventuali problemi, visto che specificano prodotti mayhems includerebbe anche il dye, lacqua normale ed il biocide...
Si vede che nel tempo c'è stato qualcuno che ha combinato qualcosa (cattiva manutenzione, cattiva pulizia, niente biocide ecc) e ha dato la colpa ai liquidi mayhems
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di methis89 : 10-04-2019 alle 09:37.
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso