View Single Post
Old 17-01-2020, 18:14   #4915
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Citt: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Quando selezioni impostazioni di fabbrica lui cancella la vacchia release, poi riavvia e fa partire l'installazione dei nuovi in automatico.
Non necassaria nessina seconda installazione....Devi avere qualche problema sul SO....
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
o non ha spuntato la casella "avvia il servizio" che ci sta a fine installazione. Anch'io la prima volta non ci ho fatto caso, anche se ora sto ai 19.12.1 per colpa di Koei.
Capito qual il "problema". Voi usate l'account amministratore, io quello standard con login automatico.

Ho riprovato ora ad eseguire un'installazione degli ultimi driver sopra gli ultimi driver, selezionando sia il ripristino delle impostazioni di fabbrica che la cancellazione delle impostazioni utente.
Al riavvio mi son trovato i driver generici e nessun installer in avvio automatico. Mi son disconnesso ed ho effettuato l'accesso con l'account amministratore ed partito l'installer che ha installato anche il centro Radeon.
Non serve nemmeno disinstallare i driver precedenti perch lo fa in automatico l'installer prima di procedere con l'installazione dei nuovi, un passaggio in meno.
Ryzen 3700x | BeQuiet Dark Rock Pro 4 | MSI B450 Tomahawk MAX | 2x8 G.Skill Trident 3600 CL14-15-14 | Sapphire AMD 5700 XT Pulse| Corsair AX760 | SSD Samsung 970 Evo Plus 500 GB + Crucial MX 500 2TB per dati | Xonar Essence STX II | NZXT H500i | Focal Xs Book | Sennheizer HD 598 | Gigabyte Aorus AD27QD 27"
Varg87  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso