View Single Post
Old 12-04-2016, 15:50   #116
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18398
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Fantastico, col cavolo che inizio a giocare oggi.

Joypad che non funziona (solo con la serie Dark Souls... non ho provato il 2 per confermare il "triello", ma non ho intenzione di perderci tempo). Dato che le avevo già provate tutte senza successo, ho ripristinato il sistema ad un punto di Marzo.

Risultato: DS3 disinstallato. Ora sto reinstallando DS1 per vedere se ho risolto, in caso contrario passo all'unica cosa che mi rimane da fare: ripristino del sistema.

Sta storia è assurda, ha sempre funzionato con tutti i giochi senza problemi, DS1 e DS2 incluso, funziona anche adesso con qualunque gioco abbia provato. Avvio DS1/3 ed è come se non esistesse.


Mi viene un nervoso quando le cose non funzionano, e soprattutto quando non c'è NULLA che ti dica cosa non vada
sta bono che il buon Therinai ci ha già sbattuto la testa fino a sostituire il cuoio capelluto con l'intonaco Dimmi che pad usi e ti dirò chi sei... ehm, ti dirò come farlo funzionare
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Non è un problema di scheda video Ther, ogni tanto si piglia un paio di secondi per caricare l'area o salvare, lo noti dal simbolo del fuocherello che appare proprio mentre i frame scendono più o meno a 47-50, solo per quel frangente, almeno ho notato così.
Non c'è bisogno di fraps e compagnia, io sto usando il contatore fps integrato nell'overlay di steam, utile e senza peso.
e ma i cali li ho notati anche muovendomi dentro l'area iniziale, però ripeto, non ho avviato ancora nessun monitoraggio, è una cosa che ho notato a occhio.
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Chiedo venia,la fretta...



Il buon David da lassù veglierà su di te...
Magari potresti prender spunto,esteticamente,da Ziggy...
Sarebbe un personaggio mostruoso!

Riporto,per comodità,lo screen dei dettagli maxati:


clicca per ingrandire


Magari si potrebbe ridurre la sfocatura,in certi casi mi sembra eccessiva...
Con la Fury in full hd,nessun problema...
60 fps fissi.
E non è così scontato di questi tempi...
Solo qualche,impercettibile o quasi,impuntamento quando si va da un'area all'altra o quando si chiude una finestra-messaggio.
Ma roba infinitesima.
La vram occupata è arrivata a 3.5 giga,la ram di sistema è utilizzata invece assai poco,anche chi ha soli 4 giga onboard non dovrebbe aver problemi.
3.5 gigiobyte guarda caso sono proprio il limite della gtx970
Uffa anche io voglio una fury
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso