View Single Post
Old 17-10-2011, 21:51   #169
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
grazie, WSA essentials è già stabile, ci sono ancora peccati di gioventù come qualche FP clamoroso (messenger ) ma che si sono risolti grazie al fatto che essendo ancora basati in parte sulla comunity questo tipo si falsi vengono segnalati dalla massa e loro sono veloci a risolverli
L'unica cosa che non funziona è la ex SOL, come solito
Quella dimenticala che è meglio, a me non si vede neppure su ie9, niente anche su opera, ff o chromium, mai vista, ma comunque io l'ho sempre settata off in vita mia, visto che uso chromium dev e quella visto il ciclo giornaliero di rilascio non sarà mai supportata.
Fai un test e vedi, anche la versione base che è per un solo pc e che ha scansione, realtime e eliminazione virus è quella sicuro con meno problemi

Io per ora sul Lenovo Netbook Fusion ho messo WSA Beta (è la essentials) + FW Windows + UAC al massimo e basta e vola per un netbook secondo me è la suite ideale con un controllo delle uscite fw, un bb, una sandbox, le qualità conosciute di prevx, insomma un bel prodotto

Per Hitman non so, forse dovranno rifare il contratto tra loro ma quelli di Prevx penso non abbiano ragioni per tagliare il rapporto, penso che da prevx diveterà webroot il simbolino quando prevx cesserà, nulla di tragico insomma
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso