View Single Post
Old 17-10-2008, 17:50   #15
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Mi associo alla discussione perché ci sto "lavorando" sopra.
Io sto provando Vista 64 bit e il mio sistema é stabile con IBT per 100 cicli che sono 5 ore e se gli tolgo solo uno step di Vcore vado in reboot.
Rispetto a Orthos/Prime/OCCT si sono 8° di differenza e un'assorbimento nel voltaggio maggiore ossia con IBT arrivo in full a 1.232v stabile mentre gli altri non più di 1.24v il che non é poco.
Inoltr con HW Monitor vedo un assorbimento di Watt maggiore di 20W rispetto agli altri.
Se poi uno vuole monitorare i vari cicli (residual "norm") deve dargli "n" quando si imposta il programma e impostare "1" per il massimo stress.
Nuovissimo non é perché utilizza tecnologia linpack ma non credo ci sia qualcosa che sia più selettivo.
Conosco utenti del forum che erano stabili 22 ore con Orthos ma con 5 minuti di IBT hanno visto il loro sistema in crash.
Io personalmente lo prendo come riferimento e ci metto anche OCCT nuova versione come contro prova.
Poi ho anche problemi con Orthos/Prime che mi si chiudono senza nessun errore sotto Vista 64bit mentre IBT e OCCT no.
Credo che comunque meno di 3 ore di IBT non bisognia farle perché ho avuto errore anche a 2 ore ma dopo mai fino a 5 ore su diverse impostazioni di overclock.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso