View Single Post
Old 10-03-2012, 01:29   #116
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Mi sembra normale che abbia un parco titoli più appetibile visto che è uscito da un anno. E ricordo che le vendite iniziali di 3ds son state ben più disastrose di quelle di PSV, tant'è che il calo di prezzo è stato quasi immediato e drastico. A questo aggiungi che la line-up di lancio di Vita è una delle migliori mai vista, è ricca e piena di qualità, chi se lo può permettere fa bene a prenderla. Io aspetto che esca qualche RPG bello peso prima
Rispondo a tutti quelli che mi hanno scritto che ho sbagliato thread.
Non volevo assolutamente creare flame con il mio post.
Come ho già scritto ritengo PS Vita una bellissima console, di gran lunga superiore al 3DS per hardware, qualità costruttiva ed anche esteticamente mi piace di più ( non sono un nintendaro, questo 3DS è il primo prodotto nintendo che possiedo, ed ho PS, PS2, PSP, PS3, XBOX 360 etc etc).
Non parteggio per niente e per nessuno, non ho neanche una squadra del cuore.
So benissimo che il 3DS quando è uscito era scandaloso e l' ho scritto anche, mi hanno addirittura bannato per aver espresso questa opinione, dopo il taglio di prezzo e l' uscita di giochi appetibili ho ceduto e l' ho comprato e mi ha sorpreso positivamente, ho già spiegato perchè. Stessa cosa per PS Vita, la prenderò sicuramente in seguito anche senza tagli di prezzo, perchè, ripeto, la trovo spettacolare, solo che, come ho sempre già scritto, non c 'è nessun gioco che mi faccia venir la voglia di giocarci, e questo ASSOLUTAMENTE IMHO! Sono certo che ne usciranno di giochi a bizzeffe prossimamente (il suo ciclo di vita è stimato intorno ai 5 anni quindi hai voglia di quanti ne usciranno), e farò a stessa cosa fatta con il 3DS, al primo gioco che mi piace la prendo senza esitazione.
Non credo di aver sbagliato thread con quel post dato che penso che il paragone con il 3DS sia legittimo e scontato poichè è l' unica altra portatile sul mercato di nuova generazione, e credo che il forum serva anche per discutere dei motivi che ci spingono o ci frenano ad un acquisto. Altrimenti nei vari thread ufficiali possiamo palar bene del prodotto di riferimento ed elogiare la nostra marca preferita censurando ogni qualsivoglia contestazione e vivere felici e contenti. Poi non ho mai capito il voler difendere un brand a tutti i costi per partito preso (vedi fan di Apple) addirittura prendendo come riferimento il volume di vendite , quelli che ci guadagnano sono le aziende e non noi poveri consumatori, è la stessa cosa con le squadre di calcio, quando vince una squadra è appunto la squadra che vince non il tifoso, è inutile scannarsi contro gli altri tifosi, questa mania di competizione identificandosi in qualcosa che non siamo noi, il successo o fallimento della stessa non influenza assolutamente la nostra vita non l' ho mai capita
E qui chiudo altrimenti rischio di di finire troppo OT.

Ultima modifica di rinbaubau : 10-03-2012 alle 01:34.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso