View Single Post
Old 09-03-2012, 13:36   #104
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Lo dicevo che è ancora troppo presto per prendere una PS Vita, sono sicuro che in futuro ci saranno titoli appetitosi, ma per ora la situazione è troppo fiacca. Per 3DS invece ci sono alcuni titoli davvero succulenti, ho fatto benissimo a prenderlo a fine novembre con l' uscita di Super Mario 3D Land che è una vera perla per una portatile e Mario Kart 7, poi la recente uscita di Resident Evil Revelations che è stata una vera rivelazione (scusate il gioco di parole ), bellissima sorpresa, una figata. Senza contare l' imminente uscita di Kid Icarus, ho visto il trailer di lancio e mi sembra promettere molto bene!
E poi anche Metal Gear Solid Snake Eater 3D! Inoltre classici come Zelda OOT e Starfox, mi ha sorpreso positivamente persino Shinobi col suo stile retrò e il livello di sfida vecchia scuola solo per veri intenditori
In principio ero super scettico nei confronti del 3DS e attendevo solo l' uscita di Vita che ritenevo nettamente superiore, l' ho preso solo per ingannare l' attesa e per sfizio, invece alla fine è stato un super acquisto che mi ha colpito tantissimo, è davvero un gioiellino sfizioso.

Devo ammettere che ora come ora dal punto di vista prettamente ludico, senza guardare le specifiche hardware, vinca a mani basse nei confronti di PS Vita, questo ovviamente IMHO
Si ma sei sul thread sbagliato
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso