View Single Post
Old 20-06-2010, 14:46   #105
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
anche perchè nintendo ha un debito enorme nei confronti degli hardcore gamers che hanno comprato il ds (e lo dico da possessore di ds che purtroppo sta lì a prendere polvere..)

io comunque spero vivamente che ci possano essere dei giochi "non 3d only", sia perché un pò di potenza in più per un bel porting da console casalinga non mi dispiacerebbe affatto, sia perchè personalmente l'effetto 3d non mi piace per niente, sia al cinema che in generale, e il ds non avendo lo schermo molto grande già mi affaticava non poco la vista (questo del 3ds è più grande ma il discorso non cambia).

invece mi spiegate una cosa: ma rispetto al ds, dsi e dsi XL gli schermi del 3ds quanto sono grandi? leggevo che quello inferiore è addirittura più piccolo rispetto a quello del ds. E' davvero così?
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso