View Single Post
Old 03-06-2020, 08:22   #5041
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Cittā: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Flame Dash e Dash funzionano male, a volte non prendono l'input, a volte lo fanno doppio, a volte in ritardo ed a volte nella direzione opposta (e non č colpa di un attacco).
ho cambiato server tra Milano, Francoforte e Parigi, ma non cambia nulla.
Sicuro che quando non prende l'input tu abbia abbastanza cariche di Dash/Flame dash?
Se va in direzione opposta č o la perdita di pacchetti o perchč si č buggato il blind.

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Con Vulkan, tanto gli va di funzionare, quanto di fare 4 CtD in 20 minuti, ma č beta e ci sta; come prestazioni non ho riscontrato grosse differenze, ma ho una GTX1080 con 11GB di ram.
La differenza di prestazione la vedi se fai i contenuti caricati di mob, vedi il video che ho postato sopra, in alternativa non cambia nulla se deve elaborare 3 mob.

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Sembra interessante la nuova lega
Visto, non mi entusiasma il contenuto della lega ma apprezzo tutto il resto:
Modifica delle 2h e relativo range;
Modifica/buff/rework dei warcry, brand, Slams, dell'albero delle passive (ancora lol);
Nuovo sistema di crafting (peccato non levino i betrayal..) e qualcuno giā dice che questo sistema renda inutili le currency come annullament ed exalted;
Delirium in core game;
La falce che si prende con il pacchetto a pagamento č ultrafiga.
Mi aspetto un rework di qualche ascendenza duelist/marauder per buffare i warcry e slam.

Niente AH e mettono un contenuto che prevede di entrare in altri portali per fare il coltivatore, sarā un rottura di palle tradare.... lega da SSF o Zombi ( ).
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso