View Single Post
Old 07-01-2016, 12:00   #12
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Le flagship sono sempre ottime macchine, sia che siano Canon o Nikon. Non riesco a capire la corsa agli ISO, ma magari è un effetto collaterale dello studio dei singoli fotoricevitori per aumentare la gamma dinamica.
Mi spiego, se si ha un sensore mon migliore gammad inamica la sua geometria è studiata per tale scopo (e si spiegano i "soli" 20 megapixel) effetto collaterale è che hai un fotodiodo molto sensibile e si può spingere con la ISO fino a 3 milioni.
In ogni caso mi piacerebbe vedere una foto scattata a 3M_ISO
Dic ontro peccato non si scenda mai sotto iso 50 e occorra comprare e usare filtri ND. delle foto con obiettivi molto luminosi in pieno sole che necessitano di tempi di scatto bassissimi (il limite sono gli 1/8k s) possono capitaare più spesso di foto dove si necessitano 100k iso.

Impressionanti le 12FPS con AF inserito (vorrei vedere il tracking in AF di una mirrorless se è in grado di stare dietro a questa bestia, vistoc he c'è gente che pensa che con le nuove sony a7r2 si mandino in pensione le flagship)
200 immagini di buffer, ormai siamo al limite dell'utilità, vuol dire scattare per quasi 20 secondi!
sono fasce completamente diverse; questa costera un 5500 euro come niente, una A7rII ne costa 3000....

le A7 attualmente sono della fascia della D810
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1