View Single Post
Old 02-12-2002, 17:35   #107
MaloBestino
Member

L'Avatar di MaloBestino

Iscritto dal: Jul 2001
Cittā: Milano
Quote:
- legge ogni tipo di cd, di qlcs marca; legge benissimo cd multisessione;
Beh allora il mio non funza,
I CD ne legge solo alcuni delle marche che gli stanno piu' simpatiche
Con i multisessione ovviamente si ripresenta il medesimo problema

Per l'antishock concordo, e' veramente fenomenale: 480 sec (8 minuti!) con gli mp3 e 160 sec con cdda

Per quanto riguarda il fruscio, io sono dell'opinione che prorpio quando usi le auricolari lo senti di piu' (soprattutto se le auricolari sono di una marca buona, una a caso, e non quelli che ti danno loro in dotazione)

Comunque adesso voglio provare a chiamare direttamente la waitec (dato che sono loro a gestire direttamente la garanzia e non il rivenditore) e sentire cosa mi dicono, probabilmente non mi diranno niente di diverso da : " va bene le mandiamo il corriere a prelevare il prodotto e verificheremo l'effettiva esistenza de difetti.." o similia.
La mia unica paura e' pero' che i difetti non ci siano e che mi facciano pagare l'assistenza (perche' cosi' e' scritto sul sito).
Ditemi.... secondo voi sono troppo pignolo a pretendere che il mio lettore cd mp3 (e sottolineo MP3 ) legga senza problemi i cd che leggono senza problemi anche i lettori piu' scarsi?
o comuque ad esigere di avere la qualita' audio di un CD (non dico bang&co.) e non di un walkman
Rispondetemi vi prego ho bisogno di pareri prima di fargli la faccia brrrutta
MaloBestino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso