View Single Post
Old 18-06-2015, 21:20   #54
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Primissime impressioni a caldo: reattività identica a KK, fluidità forse un pelo migliore. Batteria secondo me inferiore ma mezza giornata non è molto indicativa...
Note positive: L'active display aggiornato è migliore visto che permette di vedere l'anteprima di notifiche diverse (tipo mail e whatsapp per dire) e aprirne una delle due. Prima invece dava in primo piano quella arrivata prima, per la seconda non c'era modo di fare nulla, nè aprirla nè vederne l'anteprima.
Il brutto è che se per dire c'è una mail e un messaggio puoi vedere le anteprime singole ma se scorri per eliminare una delle due si elimina anche l'altra. Comunque migliorativo rispetto a quello di KK.
Comoda la torcia nella tendina dei toggle (un'applicazione in meno da installare).
Come detto poc'anzi sembra più fluida l'interfaccia, probabilmente è solo una questione grafica ma è così.
Note negative: il multitasking fa schifo (e lo sapevo prima); è più bello da vedere ma mi trovo peggio nell'utilizzo, magari è l'abitudine ma magari no
Batteria che sembra comportarsi peggio ma sopratutto in modo strano: consuma di più utilizzandolo, di meno stando in standby (nonostante con KK usassi auto3G che non funziona su Lollipop senza root).
Comodo avere integrato lo smartlock (usavo un applicazione per averlo), male però che non permetta (o almeno, io non l'ho trovato) di impostare una rete WiFi come luogo in cui disattivare la sequenza..mi ha fatto impostare il luogo geografico quindi alla fine va bene lo stesso (ed è un'altra applicazione in meno da installare).
Stasera se ho tempo faccio un bel reset (o anche solo un wipe della cache che dovrebbe sortire lo stesso effetto) e nei prossimi giorni conto di dare qualche notizia un po' più precisa, sopratutto riguardo all'autonomia.
Comunque così su due piedi pensavo peggio, alla fine non è il diavolo come credevo...mi riservo comunque di giudicare meglio a due/tre giorni di utilizzo classico.
interessante
ho letto sarebbe meglio fare un reset di fabbrica ma vedi tu...
l'orologio appare passando sopra la mano come kitkat o no?
alcuni dicono si, altri no....
non si capisce!
per il resto, attendiamo (con calma) fiduciosi!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso