View Single Post
Old 30-06-2011, 23:44   #279
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Cittā: Milano
Ciao a tutti, ho un problema.
Ho un Nokia N95 GB, e in attesa di passare ad un probabile Galaxy S2 mi sono attivato internet no stop della Wind sul cellulare, ma non riesco a navigare.

Ovviamente sono andato sul sito della Wind e ho richiesto la configurazione per il mio dispositivo, ma nulla.
Ho provato anche a cancellare tutti i punti di accesso e risalvare la configurazione del messaggio, in modo da avere solo un punto di accesso, ma qualsiasi programma usi per collegarmi a internet non funziona.
Non vedo neanche il simbolo del trasferimento dati in alto a sinistra

Queste le impostazioni del punto di accesso:
Nome connessione: Email Internet
Nome p.to di accesso: internet.wind
Nome utente: Nessuno
Richiesta password: No
Autenticazione: Normale
Pagina iniziale: Nessuna (in realtā quando uso la configurazione automatica mette http:// ma non cambia niente)

Praticamente appena seleziono il punto di accesso mi esce questo messaggio:
Dati pacch.: Connessione dati pacchetto non disponibile. Controllare i servizi di rete.

Che devo fare?
Il telefono č brandizzato Tim.

edit: lol all'improvviso si č messo a funzionare, che non mi avessero ancora abilitato la sim alla navigazione?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForceŽ GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 01-07-2011 alle 00:32.
Dave83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso