View Single Post
Old 05-09-2019, 10:36   #8
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Diciamo che ogni tv recente è smart.....ma la parte smart spesso non è così curata.

Faccio il mio esempio personale. Vorrei comprare un oled panasonic, quindi anche una tv di gamma diciamo alta. Mi piacerebbe leggere dei file mkv con audio dts presenti in un mio nas, con il lettore interno messo a disposizione dal panasonic non c'è verso, con questa fire tv posso installare kodi, montare la condivisione, ed eseguire il file facendo il passtrough dell'audio verso il mio amplificatore. Oppure mi piacerebbe vedere timvision, purtroppo panasonic non supporta tale app, quindi anche qui mi farebbe comodo la fire tv.

Questo per citare due esempi pertinenti alle mie esigenze...chiaramente se uno si trova già bene con la parte smart della propria tv non ha senso.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1