View Single Post
Old 24-10-2020, 06:10   #254
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
sto avendo dei problemi grafici con la versione Epic del gioco, si nota una sorta di scia sia sulle persone che sulle macchine, provato con tutte le impostazioni ma non cambia, oltretutto giocando ad alto la qualità pare molto bassa
Ce l'ho anche io questo effetto ghosting di tanto in tanto, forse e' legato al TAA o al sistema di illuminazione utilizzato. Lo noto soprattutto nelle zone di ombra.
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sto giocando in lingua Inglese, e arrivato alla missione Visita ai ricchi posso dire che il doppiaggio "italiano" del personaggio di Salvatore sembra sia stato fatto direttamente dal doppiatore di king's field 4?
Davvero una cosa oscena, ma almeno un italiano potevano recuperarlo?
Si, da far accapponare la pelle. Era imbarazzante sentirlo parlare, quello che diceva aveva senso ma nessuno parlerebbe in quel modo.

Peccato perche' la gag del non comprendersi a vicenda poteva avere risvolti migliori.
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quella degli alieni è una roba da prendere il muro a testate...
Alieni? Pure quelli ci hanno messo? Io ho fatto 20 volte quella della banca, finalmente ci ero riuscito e mi finisce il timer prima di aprire la porta. Ho imprecato urlando ti giuro.

Quella del cecchino idem, e quella delle macchine esplosive impossibile, a difficolta' classica hai troppo poco tempo. Fra l'altro non riesco a buttarmi fuori dall'auto prima che questa finisca in acqua, sprecando secondi preziosi.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 24-10-2020 alle 06:25.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso