View Single Post
Old 22-12-2014, 16:35   #97
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
sto seguendo tramite forum e filmati vari sto "giochino" da un bel po. Vorrei porvi qualche domanda . Ho paura pero' che la gestione sia troppo complicata, un conto e' una curva di apprendimento ripida, una cosa e' la frustrazione. Esiste una specie di perido prova o demo? Giusto per capire se posso buttare nel cesso la mia vita sociale e familiare o risparmiarmi qualche bestemmione.
Come funziona nel caso di morte\distruzione? Non vorrei sia come eve dove potevi dire addio a mesi di gioco se si schiattava (l'ho abbandonato subito appena ho saputo che funzionava cosi').

Andra' a 60fps con una gtx670?
Penso che la parte più difficile e ostica del gioco sia raccapezzarsi con i comandi e trovare il giusto setup . Non per un difetto del gioco sia chiaro, ma perché è una delle gestioni più complete e approfondite che si siano mai viste. Il resto viene praticamente giocando. Non è così complicata o difficile come la vogliono far passare certi detrattori. Poi ci sono un sacco di informazioni ben organizzate sul reddit o sul forum.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso