View Single Post
Old 29-12-2003, 22:40   #19
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4300
Re: Aiuto

Quote:
Originariamente inviato da quirins
Ho comprato anche io il Plextor 708a

Non mi trovo , per certi versi, molto contento del prodotto , infatti ho notato che è molto lento nel riconoscere i supporti vergini e con alcuni DVD-r 2x economici ,benchè riconosciuti, avvia la masterizzazione e poi si interrompe dandomi il seguente errore "accesso al DVD fallito " (ho provato pure a 1x idem)
Stesso problema lo riscontro con CD-R (planet) 48x non li posso masterizzare a velocità superiore ad 8x
Inoltre ho notato che il nero sbaglia il calco dei tempi di masterizzazione infatti mi dice che per masterizzare i supporti a 2x ci impiega 15 minuti.

con l' aggiornato del firmware alla versione 1.04 è migliorata la velocità di riconoscimento dei supporti ma i problemi rimangono gli stessi sopra menzionati.

Ho altri due masterizzatori DVD (Pioneer A05 ed LG 4040B) e non ho problemi con questi supporti...

Inoltre ho notato discrepanze tra quanto dichiarato dalla Plextor (per la versione RETAIL) sul sito, e la confezione da me acquistata. Il Nero non è nella versione 6 bensi è la 5.5 e manca il supporto DVD+RW

Tuttavia i DVD masterizzati con il Plex sono risultati leggibili su tutti i lettori usati anche sui più vecchi e maltrattati.

volevo sapere se qualcuno nel forum ha riscontrato i miei stessi problemi. Visto che sto ancora in tempo per farmelo sostituire

Un grazie a tutti anticipatamente

Saluti Quirins
molto strano...mmm
a me ci impiega un'attimo a riconoscere i supporti..

fai altre prove con altre marke
poi magari puoi pensare che l'ottica sia tarata non al massimo
e quindi + lenta e pensare alla sostituzione

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso