View Single Post
Old 23-10-2017, 16:47   #3
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Ciao ragazzi, mi dispiace molto che si sia creata questa situazione. I topic erano utili per farsi un'idea generale dei servizi.

Per quanto riguarda il mio caso, oggi per fatalità mi trovato in Porta Romana cosi ho fatto un salto al Tiscali store di Milano.
Per farla breve la ragazza mi ha spiegato che la mia pratica è ancora bloccata all'inizio e ad oggi non ha fatto nessun progresso. Mi ha parlato di blocco per motivi tecnici, però non ha saputo spiegarmi bene, ha detto tipo che non riescono a connettere il mio palazzo.
Al che gli ho detto che in tutte le scale del mio civico c'è il PTE e nel mio palazzo c'è sicuramente una linea attiva con altro operatore, mi ha risposto con un: non so che dirti. Evidentemente non è pratica di tecnicismi e ci sta, ci mancherebbe.

In definitiva non mi sa dare una tempistica e mi ha detto che probabilmente sarà ancora lunga.

Ho chiesto per mio zio e mi ha risposto che la sua pratica è più avanti rispetto alla mia, anche se abitiamo nella stessa zona. BHooo

Inizio a pensare che nelle mie vie non ci sia ancora l'OLT.
Ma l'OLT è unico fornito da OF, oppure ogni operatore ha il suo?

Niente, mi metto l'anima in pace che ci posso fare. Si vede che non è destino.

Se serve una mano di qualsiasi tipo per "ricostruire" il topic, io ci sono. Firmiamo l'armistizio
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata

Ultima modifica di metalalby : 23-10-2017 alle 16:49.
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso