View Single Post
Old 27-03-2017, 11:42   #73
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Io ho cominciato il primo solo di recente, quindi da quel che ho capito del gioco ho già dato per scontato che non riuscirò mai a crearmi un gruppo fisso per poter affrontare content di end game.
So come funzionano queste cose, ho un passato da giocatore di mmorpg ed ho raidato sia wow vanilla, burning crusade e wrath che su everquest II, e fatto pvp di squadra su molti altri mmo. Se in questo gioco l'impegno richiesto è pari o simile a quello che veniva richiesto li, so già che non avrò alcuna possibilità di farne parte, anche solo perché per crearsi un team servono mesi di frequentazione e regolare partecipazione per essere tutti allo stesso livello.
Magari giocando al II dal lancio riuscirò ad unirmi ad un clan da subito crescendo assieme.. ma dubito: A meno che i raid di Destiny non siano nettamente più semplici dei citati mmo ormai non ho più il tempo di prima e difficilmente riesco a giocare assiduamente.
Detto questo il gioco, per me, vale la pena anche senza affrontare il content end game.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso