View Single Post
Old 21-04-2005, 20:44   #54
-KeM-
Senior Member
 
L'Avatar di -KeM-
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da kikkobna
Ma in win xp home sp2 la configurazione indicata all'inizio non esiste???
START--->PANNELLO DI CONTROLLO--->STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE--->CRITERI DI PROTEZIONE LOCALI

criteri di protezione locali non c'e' ho fatto passare ovunque ma non la trovo ??
ora sono su un pc con xp pro c'e' ma non è in rete e non c'e la voce "Assegnazione Diritti Utente"

il mio problema è questo:
ho messo 5 pc (tutti con win xp home)+ un router isdn in rete tutti con la stessa configuarazione ma 1 di questi vede gli altri e le cartelle condivise ma non è accessibile dagli altri pc!!
tutti vanno tranquillamente in internet quindi ricevono e trasmettono al router che è connesso allo stesso switch dei pc ho provato a fare ping al indirizzo del pc "invisibile" mi dà richiesta scaduta eppure da questo pc entro in cartelle condivise di tutti i pc ed ho inviato file di 10Mb senza problemi su cartelle condivise quindio ricevo e trasmetto!!!!!.
i firewall sono disattivati la condivisione file e stampanti è attiva , qualcuno mi puo' aiutare?
questa è una domanda da un milione di dollari ...mi aggrego alla richiesta dato ke ho una situazione molto simile
__________________
Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches.
Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch?
-KeM- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso