View Single Post
Old 05-12-2021, 11:54   #1917
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Giannino , necromancer di lvl 24 , ha appena passato Diablo
- raise skeleton 17+4=21
- skeleton mastery 6+3=9
- summon resist 1+2=3
- amplify damage 1+2=3
Tot 26 skill (23 lvl, + den + atma +2 x izual = 26)
wand +2
sgorbio godly di lvl 3 +2rs +1sm +1bone armor +2 socket
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Yess, anche se il pezzo meglio è lo sgorbio di lvl 3.

Ho messo punti su 2 skill più o meno sulla base della tua segnalazione (3 rs ed 1 sm) fino a mephisto, non sono mai andato così spedito.
1 punticino su amplify damage ci stava, ma ho cannato i punti exp e mi ci sono trovato davanti e non avevo completato il lvl per spiccioli: pace è andato giù veloce comunque.
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Io ho portato per troppo tempo un +2SM +2Amp 2socket, adesso ho un +3summon (1 solo socket, PDia), ma ha ancora margine di migliorameto
Sto rollando Succubus / Bloodlord Skull con teschi di bassa qualità per trovare un +2skill (è così che ho fatto il +3 summon), sperando poi in 2 socket da Larzuk.


Che ti dicevo?
I primi 3 punti skill sono sempre RS/SM/Amp, poi solo summon, tanto che cerco sempre di avere decrep su una testa o wand per quando arrivo da Meph.

Il nerco summon di solito lo faccio come "primo" (o lui, o trapsin) quindi vado "lento", e in hc ancora di più

Semi OT: ma non doveva essere questo venerdì (appena passato) il ladder reset per D2 classico? Anche se non facessero più reset e si concentrassero su D2R non mi dispiacerebbe
Ok provo ad andare in questa direzione, a sto punto potrei usare il respec normal e redistribuire i punti che ho sprecato su cose meno utili (3 o 4 ).
Ma è più utile amplify damage o iron maiden?

Ps: la wand Gravenspine la sto guardnado sulla wiki e sembra molto utile, la posso comprare dal mercante di atto 2??
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 05-12-2021 alle 11:56.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso