View Single Post
Old 30-12-2016, 08:44   #6
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
La mia intenzione come "passante" era quella di avvitare assieme rispettivamente i rosso/rosso e bianco/bianco del doppino in ingresso con quello che prosegue per la presa a 8,5mt. Su quest'ultima ho già il filtro come sulla principale, quindi è a mia discrezione mettere il router sulla prima presa piano terra o sulla seconda al primo piano.

Dalla presa principale a piano terra mi basta collegarci il filtro che mi sdoppia telefono (cordless) e router ADSL, non ho necessità di collegare altro. Nella presa al primo piano, a 8,5mt di distanza, c'è un filtro con un telefono con il filo collegato al quale vorrei portare anche l'ethernet per diffondere il segnale wifi anche al primo piano perché ora arriva troppo debolmente e le smart TV della zona notte non riescono a fare streaming.
Te lo sconsiglio. Come ho detto é meglio avere il segnale pulito quindi dovresti collegare il modem alla rj11 che ovviamente non confluisce pure su un'altra presa. Per i telefoni dovresti avere una seconda rj11 sulla presa, così ci colleghi un cavo dalla porta tel.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso