View Single Post
Old 21-08-2018, 14:31   #17
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io non ho goduto del fatto che iliad abbia venduto più di un milione di sim...
Ne ho approfittato facendo un pò di winback sono passato dalla 2 gb alla 50 gb, sempre stesso prezzo !
my two cents...
invece anche tu stai "godendo" del fatto che Iliad abbia venduto piu' di 1 milione di sim, altrimenti col piffero che con la winback avresti 48 gb in piu' allo stesso prezzo..

ma non preoccuparti... lo stesso prezzo... resterà lo stesso prezzo fino al max a Natale , poi avrai tranquillamente la possibilità di pagare di più... tranquillo.

E' un dato di fatto che da quando e' arrivata Iliad stanno facendo promozioni a gogo, ogni 2 gg ne esce una ... x wind e per vodafone...

Ci sono sempre state ma non tante come quest'anno (l'anno scorso anche io ho fatto triangolazione e sono rientrato in wind con winback 7 euro 30 gb)... ma mi sono rotto di pagargli 10 euro (minimo) a ogni cambio sim.

A onor del vero wind ha sempre fatto sconti sulle ricariche che qualcosa ti facevano guadagnare (10 o anche 20% a volte) ma sono passato a Iliad per vedere se un po' sto cartello si incrina.

Non pretendo tutto gratis... ho un servizio e lo devo pagare... ma pretendo di essere trattato meglio e non come una mucca come sono stato trattato fin'ora.

i miei 30 gb a 6 euro sono pure troppi... e magari iliad fara' una 20 gb a 5 euro e potro' passarci gratuitamente (ora posso passare gratis alla 40 gb/7 euro)... vedremo... ma la stessa cosa in wind mi sarebbe costata come minimo 15 euro... sempre che me l'avessero lasciata fare e non fosse solo una winback.

mi spiace, non piango lacrime per wind/voda/tim... ma godo che "almeno un po'" se la stiano facendo sotto.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1