View Single Post
Old 04-10-2019, 14:22   #6
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
bha, contento tu, per me non c' molto da essere contenti di essere diventati beta tester pure per i BIOS/Firmware con cose che avrebbero dovuto darti al day-one... ( discorso in generale )

spero vivamente che almeno siano propedeutici a lanciare i Threadripper senza problemi.
Ma che dici?!

Meglio AMD che ti aggiorna e ti ottimizza e perfeziona continuamente il microcode che Intel, la quale ti mantiene la stessa versione per anni ma non per nulla detto che QUELLA versione non sia migliorabile... poi escono fuori 3000 bug spectre e meltdown che colpiscono solo Intel e piangete....

Inoltre oggi nel 2020 i BIOS non sono pi semplici 100 linee di codice stringate su una ROM come un tempo, ma sono sotto-sistemi operativi sempre pi complessi e capaci di eseguire operazioni avanzate, quindi a maggior ragione ben vengano gli aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
In effetti... Nvidia aggiorna molto i driver, "brava Nvidia che curi l'aspetto sw", AMD aggiorna il BIOS... "ma ci hanno scambiati per beta-tester?"
Appunto! Quoto. Da che mondo mondo nel settore informatico il concetto di "aggiornamento" sempre stato associato a quello di "miglioramento.

Che poi in taluni casi l'aggiornamento serva a correggere n-mila bug, questo un altro discorso, ma non certo il caso delle CPU AMD, le quali non mi pare abbiano particolari disservizi nel loro funzionamento standard...
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1