View Single Post
Old 02-08-2014, 09:14   #4
minutemide87
Senior Member
 
L'Avatar di minutemide87
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ok.... ci sono pareri molto contrastanti su internet. ... quindi cosa consigliate? Anzitutto per outdoor, e cuffie che non lascino sentire la mia musica agli altri...
Grazie a tutti....
Ps: non riesco a dormire... se avessi avuto le mie cuffie almeno mi rilassare diversamente.... 😂😃😆
Io ho le akg 518 e ne sono contentissimo.
le ho da 7-8mesi.

Per la musica commerciale che ascolto, dall' hip hop, all' r&b al new rock (tipo artic monkey) e chi più ne ha più ne metta, le calzano davvero a pennello. SUono caldo e robusto, e con tutto che ho tolto la spugna da dentro, i bassi non risultano mai invasivi, ma sempre ottimamente presenti.

La musica classica non credo sia il suo forte.

I materiali sono buoni per la fascia di prezzo che copre, ottima plastica dura con l'archetto di metallo. Leggere per un ottima portabilità e cavo di lunghezza ideale per lo smartphone o il pc vicino.

Un contro è che l'archetto stringe troppo sui padiglioni e dopo 2 ore di inizano ad avere dei dolorini alle orecchie....dopo 8 mesi fino a 4ore di seguito riesco a tenerle

Come detto le uso su pc in casa, e su iphone 4s e per questo darei a queste cuffie un voto 8/10 . sarebbe da 9/10 se non stringessero troppo.

Se hai altro chiedi pure sono a disposizione.

P.S.
Ero indeciso con le XB600 ....le provai all'euronics poco tempo dopo, e fui fiero di aver speso 50€ per le mie AKG .
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso