View Single Post
Old 03-08-2014, 17:58   #68
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Ho provato e sembra funzionare. Tutti i pacchetti non identificati da una classe specifica finiscono nella coda di default. Finita la banda i pacchetti in eccesso vengono scartati.
A me non va, o meglio, nonostante sia ben lontano dal limite per la classe, mi droppa dei pacchetti. A volte li droppa con valori bassi a volte con alti ... secondo me anche sta cosa funziona come il resto: random :-(

Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Dovresti già averlo, è il menù che compare nella sezione Security e che serve anche per altri scheduler. Ad ogni modo controlla di avere anche questo "schedulerRule".
Il privilegio c'è, ma se clicco sul link per far comparire la finestra coi dati per la schedulazione non succede nulla. Sotto ti elenco tutti i parametri; ti chiedo il favore di verificare di averli tutti.

<Privilege>broadband,wireless,homeNetworking,usbService,routing,dnsroute,qos,nat,dns,halfBridge,igmpSetting,intfGrp,firewall,macFilter,parentalControl,schedulerRule,certificates,ipsecVPN,sip,phone,callRule,callHistory,log,trafficStatus,voipStatus,arpTable,routeTable,igmpGroupStatus,xdslStatistics,3gStatistics,system,userAccount,remoteMGMT,tr069Client,tr064,time,emailNotification,logSetting,firmwareUpgrade,configuration,reboot,disagnostic,HelpDesk,wizard,status,snmp</Privilege>

Comunque il menu power management mi sembra di aver capito (da manule) che serve solo per spegnere e l'accensione va sempre e comunque fatta a mano. Io volevo schedulare l'accensione/spegnimento (automatico) del WiFi e direi che non si può fare (se lo devo accendere a mano tanto vale che lo spengo a mano).

Grazie

P.S. Mentre controllavo la risposta ho visto che il privilegio powerManagement non c'è più, ma il menu è rimasto: ho il menu anche se non ho più i diritti, me lo fa vedere ma non usare ... che figata 'sto FW ...
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso