View Single Post
Old 05-06-2020, 06:38   #158
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Certo, quell'articolo non l'ho letto affatto, non parla più profondamente di un qualunque quotidiano generalistico
E ci mancherebbe: è roba esce da Harvard.
Quote:
dell'ultima batosta che ha preso, non fa capire che Intel è venuta su a pan e bastardate attingendo da roba altrui, non scredita più di me (e con più credito, sembrerebbe) Intel, e tu non sei un pollo.
L'hai letto molto bene, vedo. Specialmente nella parte delle altre aziende che hanno preteso di mettere le mani sul SUO microcodice, e ovviamente sulla licenza IA-32.

Eh, ma è Intel che ruba la roba altrui...
Quote:
Ah, dice pure chiaramente che Intel ha pagato AMD per fargli un favore, eh, e non è che fa capire che con quei precedenti avrebbe rischiato di essere aperta in 2 qualora fosse stata chiamata a rispondere dell'ultima bastardata dove è già stata bastonata e compresa.
Ho già detto che avrebbe sicuramente subito una condanna più pesante, ma vedo che l'hai già dimenticato.
Quote:
No, quell'articolo depone a tuo favore perché ci hai trovato quella frase utile in un contesto deprimente, vero?
Quella frase è la chiave nonché la dimostrazione di ciò che avevo detto prima: Intel è stata costretta a cedere una licenza perpetua IA-32 ad AMD per sopravvivere quest'ultima, in modo da avere un'altra azienda in grado di produrre processori con quest'architettura e competere con Intel.

Dunque quello che avevo scritto aveva un solidissimo fondamento. Che poi a te non piaccia e voglia sminuirlo o metterlo in farsa, è soltanto un problema tuo perché l'argomento non ti aggrada e non sei riuscito a smontarlo come avresti desiderato.
Quote:
Basta fare il masochista con la storia dell'esclusione, già riassunta e chiusa, per uno che non legge e cita quello che vuole.
E' chiusa soltanto per te che hai parlato di "sicurezza", nello specifico, senza averne mai portato prova alcuna. Nemmeno delle stime (che sicurezza non sono) hai portato.

Finora sei rimasto alle sole chiacchiere.
Quote:
Inutile intorbidire l'acqua per farla sembrare più profonda,quello che ha cercato di mettere la pietra tombale sulla "filosofia" di Intel sei stato tu avvalorando quell'articolo.
Quell'articolo l'avevo già letto anni fa (perché a differenza di te amo documentarmi sulle cose che m'interessano. Tu frequenti questo sito e nemmeno ricordi le notizie più recenti. Si vede che hai altri motivi per continuare a stare qui, come abbiamo già appurato) e l'ho riportato consapevolmente.

La storia di Intel la conosco molto bene, e ho letto anche tanto altro materiale nonché ben più approfondito.

Ma la sua storia passata non implica che possa fare lo stesso: il tuo è un ragionamento induttivo che lascia il tempo che trova. Ma ne parlo dopo.
Quote:
Che di sicuro fa pensare che non gli tornerà più in mente di comportarsi nell'unico modo che conosce, eh... Sì, come no.
Ho già esposto chiaramente le motivazioni nonché i FATTI per cui è molto improbabile che ciò accada.

Ma vedo che dimenticato anche questi. A questo punto o hai seri problemi di memoria o lo fai apposta per continuare alacremente col tuo obiettivo. Qualunque sia la causa, rimangono, in ogni caso, problemi tuoi.
Quote:
Te le canti, te le suoni e te le chiudi.
Su questo direi proprio di sì: sono l'unico che canta perché ha una bella voce, e che chiude l'opera.

Altri preferiscono rimanere nel silenzio, e aprire la bocca soltanto per abbozzare malamente degli insulti infilati qua e là. Come capita a qualche spettatore irascibile, insomma, che non può contribuire all'opera in nessun altro modo, causa incapacità di sostenere una qualunque parte dell'opera...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1