View Single Post
Old 11-04-2012, 14:34   #5663
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Ovvio anche offline.
Immagina di avere un pdf. Per leggerlo, su mac o telefono o chissà dove devi avere adobe reader no? Ecco. Con il programma te lo leggi.
Online, offline, non c'entra niente.
Ovvio che il programma kindle ti chiede i tuoi dati dell'account di amazon per inserirti nella libreria ma poi fai quello che vuoi.
E ovviamente, se un giorno acquisti un reader, tipo kindle o altri, funziona pure offline, una volta scaricato il libro.
L'unica distinzione importante è che i libri comprati su amazon funzionano solo col lettore di amazon, poi la scelta è libera, ovviamente: io ad esempio ho ragionato che amazon è comunque il più grande distributore di libri digitali al mondo e verosimilmente quello che cerco lo trovo, altrimenti non esiste in ebook e se esiste spesso sono cose gratuite o altro e quindi leggibili senza problemi.
quindi il DRM è nel "file" diciamo...


Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Si, certo. Da Amazon selezioni il libro dalla tua lista personale e lo invii a qualsiasi dispositivo.
se ho il "file" nel PC, collego il Kindle al pc stesso, e trasferisco?
devo comprare anche il caricatore (corrente), oppure con il cavo usb (da comprare) oppure nel touch è gia disponibile, posso caricarlo?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 11-04-2012 alle 14:52.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso