Discussione: STARSHIP TROOPERS
View Single Post
Old 07-12-2006, 18:00   #5
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11993
L'ho iniziato da poco: in una sola parola frustrante; può essere divertente la prima volta sterminare decine e decine di insetti, la seconda pure, ma la terza ci si stufa, anche perché sono talmente tanti che dove ti giri ti stroppiano. Sfido chiunque a dover distruggere un insetto spara-plasma, che tra l'altro è vulnerabile solo sul capoccione e mentre spara, quando si ha a che fare con un continuo respwan di insettacci, che ti piovono addosso da tutte le parti. La grafica dei png è imbarazzante, hanno usato si e no tre poligoni per i militari, il doppiaggio è pure peggiore di quello di HL2 (ci sono anche alcuni doppiatori uguali), le singole missioni sono solo un pretesto per buttarti addosso decine e decine di insettacci. Lo finirò giusto perché non si può lasciare a metà un gioco pagato profumatamente all'uscita ( ) e accantonato per un anno (ari , se penso che ora lo si trova a 15€ in budget ), anche a costo di farmelo tutto con le cheat, ma è una vera ciofeca. E non c'è nemmeno il thread ufficiale (beh, vorrei vedere )
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso