View Single Post
Old 09-01-2020, 11:31   #1349
Joker80
Senior Member
 
L'Avatar di Joker80
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4691
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Non so cosa intendi con "disinformazione", io personalmente lo ritengo un servizio parecchio sottotono se considero la concorrenza per catalogo, per prezzo, per armonia con l'ambiente e per le offerte: io l'ho avuto per qualche mese, poi non rinnovato perché costa il suo, ma Sony non incentiva l'acquisto o il rinnovo, il catalogo è aggiornato poco e (a mio parere) male, poca ciccia succosa; paradossalmente mi sono piaciuti di più gli indi inseriti che i AAA (eccezion fatta per GoW che è un giocone, però che fai ? lo togli ... e ciao. ciliegina sulla torta è il fatto che i titoli 1st party vengono inseriti e poi rimossi; no, veramente non li avrà i miei 60€/anno - 9,9€ mese !

Il servizio di streaming è de facto pietoso, qualitativamente indecente per gli standard moderni, limitante; ciliegina sulla torta è il fatto che su PC ci posso giocare solo col DS4. Non dico che è peggio di Stadia, perché non lo è, ma considerando che è già fuori da diversi anni ( anche fuori dall'Italia ) lo boccio senza pietà.
Servizio ottimo per quanto mi riguarda, va detto che l'ultima PS che ho avuto era la 2 (usata solo per pes), ho sempre preferito il PC, quindi mi ritrovo un catalogo di giochi nuovo, capisco che per altri non può essere la stessa cosa.

Il NOW 12 mesi su Vidaplayer costa 48 euro, che sono 4 euro al mese, non mi sembra molto considerando che con i giochi multiplayer ci puoi giocare in rete senza abbonamento GOLD.
__________________
- SONY KDL-50W809C -
- Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop -

Ultima modifica di Joker80 : 09-01-2020 alle 13:55.
Joker80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso