View Single Post
Old 25-06-2009, 21:14   #7
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
salve a tutti ragazzi....

innanzitutto grazie per le risposte.... ho risolto..... anzi si è risolto tutto da se nel senso che ieri notte il problema c era, accendo stamane il pc e per miracolo ha funzionato da subito !!!!

ieri ha fatto una trentina di riavvi minimo se è quello che state pensando....
non so come ma oggi ha funzionato alla perfezione... meglio cmq incrociare le dita

quindi stasera ho reinstallato ie7 (ie8 non lo metto tanto mi da il solito problema di mancanza di pulsanti)

Quote:
>>>>Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.

Personalmente sotto un router preferisco dargli fisicamente sia la prima maschera IP e seconda DNS....

Poi credo che firefox prenda automaticamente le stesse impostazioni di rete uguali a esplorer

(cosa succede con esegui cmd )
ping www.google.it
ping www.libero.it
ping ...altri siti...
i pc di casa sono tutti sotto dhcp quindi cn ip locale fisso ed i 2 dns..
il primo suggerimento gia provato ieri e nn funzionava....

il ping gia fatto ieri ieri e dava "richiesta scaduta" ai 4 pacchetti...

Quote:
io userei il ripristino di sistema....comunque calma con i doppi post
il ripristino gia fatto ieri e nn funzionava .. fatti + di uno a diverse date...

scusa per i doppi post, sono abituato ad un altro forum dove si può modificare entro 3 minuti e poi nn è più possibile.. poi dopo l ho fatto anche qui appena scoperto fosse possibile

grazie ancora ragazzi... a dire il vero ogni tanto mi succedono cose incomprensibili ma ieri veramente stavo impazzendo le aevo provate tutte...
infatti è incomprensibile come oggi si sia risvegliato funzionante...

ormai sono 5 anno che nn formatto.. mi stavo preparando all'eventualità.....

ora che ci sono posto una foto dei pulsanti mancanti in ie8.... secondo voi si può risolvere ???





mancano i pulsanti preferiti cronologia e feed

CIAO e grazie

Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 26-06-2009 alle 02:10.
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso