View Single Post
Old 14-11-2005, 16:03   #99
Gabry2k
Member
 
L'Avatar di Gabry2k
 
Iscritto dal: Mar 2005
Cittā: Roma
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da cyber
Ho lo stesso problema, non ho capito come si cambia la tastiera ad installazione completata.

Mi sembrava di aver selezionato la tastiera italiana ma a quanto pare...

Ho anche altre 2 domande:

1. Non riesco ad uscire su internet anche dopo aver configurato il proxy. Credo non sia vista proprio la sk di rete. Ho provato a tirarla su con ifconfig hme0 plumb ma mi dice 'no such file or directory' boh. Con linux basta controllare l'output del comando ifconfig ma qui non mi sembra funzionare alla stessa maniera. Ho controllato anche sul manuale di solaris 9 ma senza successo

2. Al primo avvio ho scelto di utilizzare il CDE ma se volessi provare il JDS come devo fare?

Ciao,
Ragazzi č stranissima sta cosa della tastiera. sembro essere riuscito solo io
a mettere la tastiera italiana all'inizio?
A me non ha dato nessun problema, ora sto al lavoro e non posso darci un occhiata, appena torno a casa vedo di controllare come si cambia la tastiera anche dopo l'installazione.
Per entrare nel Java Desktop System anzichč nel CDE devi cliccare sulle opzioni quando ti loggi, lė nel sottomenų sessione ti chiede con che interfaccia ti vuoi loggare.
per quanto riguarda internet non so aiutarti, il problema della rilevazione delle periferiche (sk video, rete ecc) č tosta
Ciao a tutti
__________________
Gabry2k The Tester

Ultima modifica di Gabry2k : 14-11-2005 alle 21:59.
Gabry2k č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso