View Single Post
Old 29-11-2012, 17:58   #106
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Forse mi sono espresso male o sono stato frainteso
Attualmente con win 7 è possibile recuperare una password di una rete wlan che si è inserita in precedenza, semplicemente andando in gestione reti wireless e selezionando la rete salvata è possibile andare a vederne tutte le opzioni di configurazioni compresa la password.
Ne sono sicuro al 100% perché l'ho fatto proprio ora, mentre su win 8 non c'è proprio la voce "gestione reti wireless"
Mi sembra di aver capito che non c'è, una rete wireless in quanto la scheda non funziona. Ecco perché ti suggerii di puntare prima sui driver della scheda wifi in modo che sia funzionante dopo di che, come ho letto ma che non garantisco ti sarà possibile accedervi. Quello che è importante è che scheda wifi e router si sentano. Al momento come io ho capito tu non hai nessun dispositivo wifi, sul PC, attivo quindi la rete WIFI non esiste e quindi non ci puoi accedere. Se e quando la tua scheda wifi funzionerà se la connessione era presente prima la ritoroverai anche ora e potrai accedere alle sue proprietà.
Prova a scollegare la scheda e vedere cosa succede in Windows 7. intendo scollegarla fisicamente, oppure se ne hai una prova a collegare una usb wifi al pc con Windows 8 e dargli i suoi driver.....
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso