View Single Post
Old 11-06-2007, 14:03   #4
C3r3al
Senior Member
 
L'Avatar di C3r3al
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
Messaggi: 1480
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato?

Che cosa ti ha fatto propendere per questo 24" (piuttosto che Dell, LG e NEC ad esempio)?
Non so se lo posso dire, dove ...
Lo camufferò un po'.
L'ho comprato on-line in un sito abbastanza famoso, si chiama "www.pi@mani@.com", l'ho pagato 958 euro, dovrebbe arrivare tra un paio di giorni.
Ho verificato on-line e nei negozi nella mia zona (RN/RSM), ma non l'ho trovato da nessuna parte (nell'unico posto in zona dove era ordinabile, me lo mettevano 250 euro in più ...).
Tra l'altro questi "simpaticoni" mettono degli sconti nelle riviste (io l'ho trovato da 7 euro su PC Professionale) e poi te ne tolgono solo 5,83 ... lo sconto - l'iva, che attaccati !!!

Ho preso questo per un insieme di motivazioni.
- volevo un full HD (eventualmente per console o decoder Sky HD),
- volevo molti ingressi (ne ha 5, praticamente tutti),
- lo volevo saldo per non aver paura che si ribaltasse,
- lo pubblicizzano fatto apposta per i giochi (vedremo),
- lo volevo 24", per provare un 1920 X 1200 con pixel piccoli,
- anche se tutti ne parlano male io ho avuto a che fare un paio di volte con l'assistenza Benq e mi sono sempre trovato bene (vedremo, scongiuri vari).

Unica pecca prima che arrivi ... In un "mamadrone" così grosso mancano due cassettine integrate, mannaggia.

Ho letto parecchio questo forum ed altre fonti, ho verificato di persona nei pochi negozi dove tengono i 24/26/27" ...
- Eizo S2411W, bellissimo ma caro (poi io gioco per cui, anche se il pannello è migliore, a me serve anche veloce),
- Samsung 245T (e prima 242 MP), ne parlano bene, ma ogni volta che ci pensavo c'era qualcuno che "minacciava" l'uscita del modello o della rev nuova,
- Dell 24", se ne parla bene, ma non sono troppo convinto della qualità Dell (e poi pochi ingressi),
- Dell 27", qui la lotta è durata fino alla scelta, poi per i motivi di sopra e per la grandezza del pixel, ho deciso per il Benq,
- Nec SpectraView 2690, non l'ho mai visto da nessuna parte, per cui ho desistito.

Ciao
Giorgio
__________________
@-----------------------------------@
@- Meno Internet, più Cabernet -@
@-----------------------------------@
C3r3al è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso