View Single Post
Old 27-04-2019, 06:32   #4
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Sul mio notebook è installata una SSD LiteOn M.2 Sata modello CV8-8E256 e non il Sandisk che dicono nelle varie recensioni e neppure il Samsung che alcuni hanno.
http://www.liteonssd.com/m/Products/...p?alias=CV8-M2
Comunque fatto il benchmark della SSD, non è da vertici della categoria ma neppure scarsa


Anche i due banchi ram nei primi esemplari erano Samsung, sul mio sono Hynix
Il pannello è nel mio caso della Chi Mei Innolux Corporation ed è il modello CMN14D4, la maggior parte invece ha un pannello della Boe il modello BOE083C ma i due sono sostanzialmente identici come resa colori, luminosità con forse il Chi Mei meno incline al flickering che io non noto assolutamente, mentre sul BOE qualcuno con l'occhio molto sensibile dice di notarlo.

Metto i dati del caricatore se servisse per acquistarne un altro perchè magari lo si è sfortunatamente perso:
Input: 100-240 V - 50/60 Hz, 1.8A
Output: 5V=2A oppure 9V=2A oppure 12V=2A oppure 15V=3A oppure 20V=3,25


ACCESSORI
Custodie Sleeve: le guaine protettive che vanno bene per questo notebook sono in genere da 13,3" mentre quelle da 14" sono qualche dito in più e quindi da evitare. Questi modelli reperibili su amazon o ebay vanno bene:
JETech 13,3 Pollici Sleeve Laptop
Inateck Sleeve Protettiva per laptop 13-13,3"
Amazon Basic custodia per laptop per laptop da 33,8 cm (13,3 pollici, MacBook Air, MacBook Pro Retina Display)
Hub USB Tipo C: le porte non sono mai abbastanza e al notebook ne manca qualcuna (Rj45, lettore Sd ad esempio). Utilizzando questo modello "VAVA USB C Hub, 8 in 1 Hub USB C Adattatore Porta 4K HDMI, Porta 1Gbps Ethernet RJ45, Lettore di Schede SD&TFI, USB Type C per Ricarica, 3 Porte USB 3.0 " che trovate su amazon a 50 euro ma spesso in promo a 35 si ha un Hub perfettamente funzionante che si attacca alla presa tipo C e consente anche la contemporanea ricarica avendo anche una ulteriore tipo C libera tra le sue tante porte. Altro adattatore simile e a prezzo stracciato (gli manca solo l'etheret) è questo.
CAVO USB: quello di confezione non è lunghissimo, non sembra neppure solidissimo ed è anche un po' corto, meglio il Nimaso USB C to USB C da 2 o 3 metri che si trova su amazon.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 22-08-2020 alle 08:13.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso