Discussione: Avira Antivirus 9/10
View Single Post
Old 26-05-2014, 23:10   #16742
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Si ormai l'ho già preso dal sito ufficiale. Solo che sul momento non me lo ricordavo e l'ho cercato con google
Il primo link che mi è apparso nella ricerca pensavo che fosse quello ufficiale e ci ho clikkato sopra.
Fare sempre attenzione



Il primo risultato in realtà non è un risultato, ma pubblicità. Si nota dal quadratino arancione con scritto ANN (annuncio pubblicitario) e dalla riga che lo separa dal primo vero risultato, ovvero quello che sta sotto, che infatti punta a videolan.org, con tanto di scritta "sito ufficiale".

Avira ha fatto bene a bloccare il download, perché sono eseguibili modificati e non i programmi originali.
Una volta mio padre ha fatto lo stesso per scaricare openoffice, e si è trovato su un sito che chiedevano un numero di telefono per il pagamento...

Il bello è che Google compra virustotal per migliorare i suoi database antivirali e poi pemette annunci fraudolenti in prima pagina... no comment! Toccategli tutto ma non la sua pubblicità!

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Schifezze varie cmq sul PC non ne vedo
Se avira l'ha bloccato subito no ha fatto nessun danno, non devi preoccuprti
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso