View Single Post
Old 30-03-2021, 15:54   #71
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
immagino anche se il mio è un impiantino attorno ad una scrivania , non una sala cinema.
Francamente sto rivalutando le cose, sto cercando in rete info da qualcuno che ha provato atmos nei giochi ma non trovo nulla, a quanto pare essendoci pochi titoli che lo supportano nativamente è dura trovare info.
A quanto pare non è un problema diverso da quello che esiste in HT.... vale la pena tutto sto sbattimento per qualche titolo?

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Sta di fatto che dell'avr userei solo la parte audio, se mi accontentassi di avere un buon dolby 5.1 fregandomene delle casse in alto avrei già trovato decine di sinto sull usato a prezzi ridicoli, inizio a chiedermi se vale la pena intestardirmi per avere 2 casse in piu a soffitto, anche perchè è un incognita e tutto dipende anche da come il gioco gestisce l'audio.
mah
un mio amico che fa il tecnico del suono stamattina mi ha detto "fatti un bel setup 5.1 classico" e sei a posto
In 5.1 credo che potresti fare a meno dell'avr del tutto se puoi gestire la decodifica del DD sul pc e uscire su schede audio con uscite analogiche multicanale.

A quel punti ci colleghi le casse attive e tanti saluti...

Ultima modifica di azi_muth : 30-03-2021 alle 15:59.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso