View Single Post
Old 25-10-2019, 00:11   #94
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da VittG Guarda i messaggi
No, proprio perché gli asterischi "a pallini" nella casella del browser, dietro sono proprio degli asterischi veri purtroppo... Questa stringa qui precisamente, a prescindere dalla lunghezza della password impostata: "******"
Questa è un pò una fregatura, perchè se uno volesse cambiare autonomamente ONT con uno diverso (magari sempre di marca ZTE) diventa impossibile. Vero che non ce ne dovrebbe essere necessità, però sarebbe stato meglio poter visionare la password chiaramente.
Dici non c'è altro modo per recuperarla?
Ma questo upgrade di firmware può essere legato in qualche modo al cambio di instradamento con Tiscali sul punto di raccolta di Roma?
In teoria non dovrebbe c'entrare nulla, curioso però che da quel che hai scritto mi sembra sia avvenuto proprio negli stessi giorni, o sbaglio?

Quote:
Non credo c'entri qualcosa questo... Che io sappia quelle tecnologie usano frequenze di luce differenti, per cui possono "convivere" con la GPON "tradizionale" senza che questa ne sappia nulla
No infatti, non penso neanche io le due cose abbiano attinenza, però visto che hanno cominciato ad aggiornare i firmware degli ONT (nonostante da utente finale posso dire che tutto funzionava perfettamente e quindi non ne avrei sentito il bisogno) magari attenzioneranno anche gli alberi GPON affinchè in futuro le cose continuino a performare bene.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso