View Single Post
Old 12-12-2015, 15:30   #2
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9463
faticherai a ricevere risposta è troppo cheap

comunque io ne ho preso uno simile ma ancora più cheap, simile al WinPad 7. Un trekstor wintron 7" ma praticamente l'hardware è identico, atom quad core 1giga di ram e 16 di storage. Si può dire che sostanzialmente sono fotocopie in questo range di prezzo, si differenziano per poche caratteristiche, tipo il mio ha in più la fotocamera anche sul retro il Winpad 7 no. I fratelli maggiori, da 8" e 10" alla fine sotto il cofano montano lo stesso atom e magari mantengono la ram a 1 giga cresce lo storage e altre features ecc ecc

Prime impressioni molto buone in rapporto al prezzo, con 49,90€ non avevo molte aspettative e lo consideravo praticanente un giocattolino. Invece mi devo ricredere, Win 10 bello fluido e reattivo, Wi-fi che prende bene pure dove altro non ci riusciva (netbook e chiavetta che ho in casa) navigazione e relativo touch sulle pagine e link, che funge bene pure con i miei ditoni. La nota dolente penso di averla individuata nella batteria, dubito che regga più di un paio d'ore con il wi-fi

quindi se intendi pensionare il portatile per uno di questi win tablet occhio alla batteria e magari fai un pensiero ad almeno 2 giga di ram

conclusione: ottimo per il trono
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso